venerdì 3 febbraio 2012

Bracciale peyote ...

Ciao a tutti !!
finalmente ha smesso di nevicare ... anche se comunque in casa c'è buio...per cui chiedo scusa ma le foto meglio di così non riesco a farle ...
Oggi vi mostro un bracciale a peyote che io amo moltissimo... appena ho avuto lo schema me ne sono innamorata follemente (  Fashion Gems n 13) ... l'avevo già fatto nei toni del viola e oggi ho replicato realizzandolo con i colori argento azzurro e blu... ho aggiunto dei bicono svarovsky da 6 mm argento...sono meravigliosi hanno una luce allucinante...sono metà opachi e metà trasparenti...non so  il codice del colore...ma vi assicuro che sono bellissimi!!!!! Inoltre ho voluto anche fare un anellino da abbinarci...niente di impegnativo e ingombrante ... 2 triangolini realizzati nello stesso modo di quelli del bracciale uniti insieme dal bicono...secondo me è veramente carino...!
A voi le foto ... 
-il bracciale ...
- l'anello ...
scusate ancora per foto buie ....
Che ne dite?
Ciaoooo 

16 commenti:

  1. Hi,Laura:-)
    Very nice geometric set.Nice colors,beautiful stitch and design.Fine effect with the silver bicones in the middle,specially nice in the ring.
    Greetings-Halinka-

    RispondiElimina
  2. Ciao laura,sono Pinucia ho scoperto per caso il tuo blog e ne sono davvero contenta.Fai dei lavori davvero belli e non solo con le amate delica.Ho visto le foto del mercatino!!!!!E che bellissimo sorriso hai.
    Ti seguirò con piacere.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao pinuccia!! piacere di conoscerti!!! ti ringrazio per i complimenti!

      Elimina
  3. Bellissimo!!!
    Davvero molto originale!!!

    Grazie di essere passata dal nostro angolino rosa: contraccambiamo la visita con vero piacere!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Ricambio la visita con piacere. Anche tu appassionata di perline? Io le ho scoperte da poco e non ne posso fare più a meno. Divento tua follower per ringraziarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! si amo le perline alla follia!!! anche io le ho scoperte da poco...o meglio ho scperto miyuki e compagnia bella da poco...sono favolose!

      Elimina
  5. Molto bella questa parure! Anch'io sono innamorata di questi swarovsky, sono splendidi, immagino la brillantezza del bracciale! Buona serata :-)

    RispondiElimina
  6. hai usato degli splendidi colori.
    Ricordo questo bracciale,ma così ha più fascino.
    Se ti interessano altri pattern sono tra gli Argomenti sotto il nome di PDF peyote free,
    buon sabato

    RispondiElimina
  7. è bellissimo, sia il modello che i colori, brava!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura, sono bellissimi, complimenti, mi piace molto anche l'anello. Brava!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ti invito a venirmi a trovare nel mio blog a te che hai le mani d'orooooooooooooo!! CIao Ile

    RispondiElimina
  10. WOW!
    Ogni volta che vedo lavori simili non riesco a capacitarmi di come si possano creare intrecci simili! ...io mi limito ad infilare le perline nel filo :-P
    complimenti!

    Sara

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura! grazie per aver visitato il mio blog! ricambio volentieri, anche perchè i tuoi lavori sono tutti bellissimi! in particolar modo questa parure e con questo abbinamento di colori! credo che mi cimenterò anch'io nella realizzazione del bracciale perchè è davvero originale ;)
    Complimenti e a presto! :)

    RispondiElimina