venerdì 27 gennaio 2012

Grande soddisfazione !

Ciao!!
Questo post avrei voluto farlo ieri sera appena mi sono arrivate le foto ... ma non ho fatto in tempo in quanto ho preso accidentalmente a calci la porta e quindi ho passato una bella serata in pronto soccorso ... per fortuna il dito non è rotto ... però che male .. ah ah che imbranata !!
Oggi vi voglio far vedere delle foto del matrimonio di Federica e Fabio ... si sono sposati in comune il 20 gennaio ... che soddisfazione vedere i miei orecchini su una sposa ...ha su gli orecchini che vi avevo fatto vedere in un post precedente...orecchini perle e swarovski ...Era proprio bella!!!
Ecco le foto...spero si vedano bene perchè le ho scannerizzate !

 Carini vero?
I matrimoni mi piacciono tanto...soprattutto i vestiti delle spose...!!! ogni anno io e la mia amica Sara di designthedate andiamo alla fiera degli sposi per vedere le novità e sognare il nostro giorno magico...non ce ne perdiamo una...!!! :D
ciao!!!!!

5 commenti:

  1. Congratulations!
    I could understand a little,that the newly married Woman in those photos is wearing the jewels of Your design...? :-)
    Nice pictures and a great satisfaction!
    Hugs-Halinka-

    RispondiElimina
  2. Hi Halinka!!! Yes Federica is wearing my earrings..you can watch them in the post ORECCHINI PERLE E SWAROVSKI...but it's not my design...I used a Sabine Lippert's pattern!! I'm very satisfied...and I think she's very pretty!
    ciao laura

    RispondiElimina
  3. Bellissima e elegantissima la sposa con i tuoi orecchini!

    RispondiElimina
  4. E' una gran bella soddisfazione e gli orecchini stanno benissimo alla sposa!

    RispondiElimina