giovedì 22 dicembre 2011

mercatino di Santa Maria Maggiore 10/11 dicembre 2011

ecco le foto del bellissimo mercatino di Santa Maria Maggiore...devo dire che non delude mai...e stranamente non faceva nemmeno così tanto freddo come gli anni scorsi!!!!  mi ha dato tantissime soddisfazioni e le mie creazioni sono state apprezzate!

 ecco la bella specchiera che ci ha regalo la zia della mia dolce metà ...mi piace un sacco e secondo me fa proprio una bella scena! e anche la simpatica faccia del pupazzo di neve realizzata dalla mia mamy...il naso a carota era una calamita per i bambini !



 queste sono le ghirlande che ho realizzato scottandomi più e più volte le dita con la colla a caldo e facendo fuori un'altra pistola a caldo...quella dell'anno scorso era esplosa in cucina...non vi dico che puzza di plastica che è rimasta in casa per giorni!!! sono state realizzate utilizzando supporti di diverso materiale...legno, cartone e polistirolo e ovviamente tantissime pigne e altri materiali naturali ...una bella spruzzata di brillantini, oro e argento e il risultato lo potete ammirare... sono anche molto contenta perchè sono state moooolto apprezzate!




1 commento:

  1. ma quante belle cose fai....!!! Ed anche il mercatino...complimenti per l'esposizione di gran classe!!!

    RispondiElimina